Comune di Collevecchio

Sei in: Home » il comune » Servizio Tecnico » Urbanistica ed Edilizia » scheda news

Servizio Tecnico

PROPOSTA VARIANTE PRG - ERRATA CORRIGE
AVVISO IMPORTANTE

Si comunica che per mero errore materiale, sono state pubblicate le tavole di proposta non corrette. Le tavole corrette sono ora disponibili al collegamento sottostante.

Per quanto sopra, il termine per la presentazione dei suggerimenti e/o proposte di integrazione/modifica potranno essere inviata e mezzo e-mail (protocollo@comune.collevecchio.ri.it) o direttamente all’ufficio protocollo entro e non oltre il 24 novembre 2021.

Le proposte di modifica e/o suggerimento già pervenute saranno valutate senza dover inviare nuova comunicazione.

(dr. Federico Vittori)

Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Collevecchio

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Via A. Segoni, 24 - 02042 Collevecchio (RI)
Tel. 0765-578018 - Fax 0765-579001
C.F.: 00109440578

Realizzazione ImpresaInsieme S.r.l. Proxime S.r.l.